ULTIMI POST
 

 

Focus

 
Focus
Focus
Focus

 
Overview
 

Argomenti:
 
Valutazione
 
 
 
 
 


User Rating
no ratings yet

 


Anteprima

Con la regia doppia di Ficarra e Requa il ben noto Will Smith interpreta “Niky Spurgeon”, manipolatore senza eguali, riesumando un classico dei film su truffe ed eleganti ruberie. La complessa trama di base si va ad intrecciare ad una romantica e controversa storia d’amore tra i due protagonisti principali. Ladro gentiluomo lui, audace apprendista […]

0
Posted 10 luglio 2015 by

 
Full Article
 
 

Con la regia doppia di Ficarra e Requa il ben noto Will Smith interpreta “Niky Spurgeon”, manipolatore senza eguali, riesumando un classico dei film su truffe ed eleganti ruberie.
La complessa trama di base si va ad intrecciare ad una romantica e controversa storia d’amore tra i due protagonisti principali.
Ladro gentiluomo lui, audace apprendista lei (Margot Robbie), i due mettono a segno una serie di colpi.
Dopo l’ennesima truffa portata a termine, lui, contrario ai rapporti amorosi in ambito lavorativo decide di scaricarla, ma non riuscirà ad eliminarla dalla sua vita cosi facilmente.
Si rincontrano a Buenos Aires su fronti opposti, durante una stangata ad un potente boss della formula uno del quale lei è diventata amante, che però è nelle mire di Niky, il quale durante la progettazione di questo colpo vede riaccendersi la fiamma spenta dall’ultimo incontro con la bella Jess, che però non vuole saperne di abbandonare l’importante uomo d’affari che ha sudato per accaparrarsi, anch’essa in previsione di mire non proprio basate sul vero amore.
Quello che accadrà poi, lascerà tutti a bocca aperta.
La prima parte del film funziona ed è appassionante, ma già dalla seconda parte la trama si perde negli innumerevoli colpi di scena, troppi e scontati.


admin

 


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response

(required)