ULTIMI POST
 

 

Mad Max – Fury Road

 
Mad Max - Fury Road
Mad Max - Fury Road
Mad Max - Fury Road

 
Overview
 

Argomenti: ,
 
Valutazione
 
 
 
 
 


User Rating
no ratings yet

 


Anteprima

Purtroppo non siamo stati fortunati al cinema nel 2015 e all’insegna del kitsch nella sua concezione più orrida troviamo l’ennesimo rifacimento e/o prequel e/o sequel di cui nessuno sentiva il bisogno. Il film non ha una vera trama, se non vogliamo considerare trama il fatto che c’è un capo brutto e cattivo che tiene prigioniere […]

0
Posted 10 luglio 2015 by

 
Full Article
 
 

Purtroppo non siamo stati fortunati al cinema nel 2015 e all’insegna del kitsch nella sua concezione più orrida troviamo l’ennesimo rifacimento e/o prequel e/o sequel di cui nessuno sentiva il bisogno.
Il film non ha una vera trama, se non vogliamo considerare trama il fatto che c’è un capo brutto e cattivo che tiene prigioniere delle donne, poi succedono cose, poi il capo muore. Tutto è una scusa per mostrare macchine strane che corrono, gente sudata e bizzarra e donnine discinte, tra cui anche la modella Rosie Huntington Whiteley.
Ci sono molti spunti interessanti, come una popolazione che si nutre di sangue e tratta gli esseri umani normali come “sacche di sangue”, oppure Charlize Theron molto aggressiva senza un braccio, con gli occhi azzurri che sbocciano fuori da un trucco nero a striscia quasi come una maschera sugli occhi.
Purtroppo alla fine c’è solo un gran rumore di motori, un sacco di polvere e gente che grida. Una infinità le cose strane e non giustificate del film, tipo un iconico chitarrista in una specie di pigiama rosso, appeso vicino a delle casse enormi piazzate su un camion, che fa da colonna sonora del film. Iconico sì, ma impedisce completamente la sospensione dell’incredulità necessaria per godersi qualsiasi cosa. Se solo smettessero di fare i sequel!


admin

 


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response

(required)